Shot Show, RIO ammunition presenta la linea Target Load con bossolo trasparente e borra ad alta visibilità

Sono queste le caratteristiche principali delle munizioni lanciate dall'azienda texana in occasione dell'evento in programma dal 22 al 25 gennaio.

0
RIO Ammunition

RIO AmmunitionIn occasione dell’edizione 2019 dello Shot Show di Las Vegas, in programma dal 22 al 25 gennaio prossimi, RIO Ammunition lancerà le nuove munizioni “Target Load” che promettono molto bene soprattutto per tiratori alle prime armi. Questa cartuccia, infatti, è stata progettata per avere il minor rinculo possibile, senza trascurare il dettaglio della precisione. Le novità sono sostanzialmente due. RIO ha ideato un bossolo trasparente che consente di verificare quello che c’è all’interno della munizione.

Inoltre, la borra è di un colore blu ben visibile anche a distanza. Ecco perchè si può seguire nel dettaglio la traiettoria dello sparo, oltre a perfezionarlo di volta in volta. Come sottolineato dal gruppo che ha sede a Dallas (nello stato americano del Texas) e che fa parte dell’azienda spagnola Maxam, la linea Target Load è una delle più interessanti e complete per quel che concerne i tiratori esigenti. Il minimo rinculo e le minori pressioni sono due elementi molto graditi.

Nel corso dello Shot Show verranno mostrate le tre versioni disponibili di questo prodotto, di conseguenza la curiosità dei numerosi appassionati dovrà resistere ancora pochi giorni prima di vedere dal vivo ogni dettaglio. Intanto la presentazione della novità promette molto bene, soluzioni del genere non posso che attirare e stuzzicare l’attenzione.

4.6/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here