Tenuta Bonicelli, il 27 giugno la seconda prova del quarto Trofeo cinofilo

Tenuta Bonicelli | La prima prova di questa manifestazione si è svolta lo scorso 9 maggio ed è stata un autentico successo con circa 60 cani iscritti.

0
Bonicelli

BonicelliEntra sempre più nel vivo la quarta edizione del Trofeo Tenuta Bonicelli che si svolge a Ceresole d’Alba, in provincia di Cuneo. La prima prova di questa manifestazione si è svolta lo scorso 9 maggio ed è stata un autentico successo con circa 60 cani iscritti, ora è già tempo della seconda prova. L’appuntamento è previsto per domenica 27 giugno 2021: si tratta di una gara su quaglie liberate e l’iscrizione è obbligatoria entro il venerdì precedente alla prova, con possibilità di prenotarsi contattando Lorenzo Verra al numero 3289623945, avendo cura di comunicare i dati del cane (nome, razza, categoria).

Le categorie sono quelle consuete, vale a dire “Inglesi cacciatori”, “Inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori” e “Continentali Elite”. Sarà possibile pranzare in loco, previa prenotazione: il trofeo verrà assegnato al soggetto col maggior punteggio determinato dalla somma dei punti ottenuti nelle diverse prove del circuito. Al fine di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, la Tenuta Bonicelli ha chiesto di indossare la mascherina, evitare abbracci e strette di mano, mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro nei contatti sociali e non toccare occhi, naso e bocca con le mani.

Tenuta Bonicelli

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here