Tiro a volo: weekend di tiri da tricolore e internazionale

0

Tiro a volo - sportTiro a volo: un weekend di tiri all’insegna del tricolore con Campionati Italiani ma anche gare internazionali nelle varie categorie di Fossa Olimpica, Skeet, Down The Line e Compak.

Tanto caldo e tanto tiro. All’insegna di questi due elementi si apre il fine settimana e, come consuetudine, tutti gli appassionati del nostro sport avranno solo l’imbarazzo della scelta. Quattro gli eventi di grande caratura che impegneranno le pedane nostrane.

Al Tav Le Tre Piume di Agna andrà in scena il Campionato Italiano di Skeet Calibro 25/410, mentre sulle pedane romane del Tav Valle Aniene si assegneranno i tricolore per il Down The Line (o Trap Americano). Sempre il tricolore sullo sfondo del Campionato Italiano Federcaccia di Compak in programma a Folingo.

Infine, già da ieri le pedane del Trap Concaverde di Lonato del Garda stanno ospitando il Gran Mondiale PERAZZI, riservato agli specialisti di Fossa Olimpica, che fino a domenica garantisce spettacolo internazionale di alto livello. Da non perdere. Buon tiro e buon fine settimana a tutti.

( 16 luglio 2015 )

FITAV

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here