Montefeltro propone una meta esclusiva con territori di rara bellezza e abbondanza di beccacce, benvenuti in Crimea.

I boschi di faggete in ottobre si tingono di rosso, il profumo di foresta ti stordisce, l’emozione ti scorre nelle vene e tu sai bene che dietro quei rami, oltre le foglie c’è la regina del bosco che ti osserva fiera e diffidente. Fa da sfondo il placido Mar Nero che mitiga il clima e riscalda il cuore. Benvenuto in Crimea.

Montefeltro Tour Operator rivolge ancora la sua attenzione alla Crimea e ti propone un viaggio che ha il sapore della tradizione e dell’abbondanza.

viaggio di caccia crimea
Viaggio in Crimea: sapientemente condotti da Montefeltro Tour Operator, immersi nei paesaggi sconfinati, potrete assaporare il paradiso delle beccacce.

Abbiamo seguito da vicino le vicende che hanno investito la Crimea nel 2014: oggi che la regione ha trovato un nuovo equilibrio siamo in grado di offrire ai nostri viaggiatori sicurezza a 360 gradi e tutti gli agi dovuti che si traducono in un’abbondanza di voli da e verso Mosca con la compagnia Aeroflot, possibilità di portar con sé i propri cani, belle riserve gestite da privati, case di caccia a cinque stelle e ospitalità delle più calorose.

bosco caccia alla beccacia in crimea
Caccia in Crimea. Ecco il regno della regina del bosco, sua maestà la beccaccia.

Raggiunta la riserva di caccia si comprende subito che il territorio ha una naturale vocazione venatoria: l’occhio del cacciatore riconosce immediatamente l’habitat amato dalla beccaccia, scorre lungo i folti boschi di faggete e roveri, individua presto il sottobosco pulito e le montagne che sono belle ma anche semplici da risalire.

Si ha la sensazione di far rientro a casa, di ritrovare nei lenti e lunghi boschi di Crimea quell’Italia di trent’anni fa, ancora lontana dalla cementificazione e dall’inquinamento.

caccia alla beccaccia
Montefeltro Tour Operator: un bellissimo carniere di beccacce esposto nella casa di caccia

Bella come l’Italia e con un abbondanza di selvaggina che non smette di stupire noi, che viaggi venatori li organizziamo dal 1993 e tutti i cacciatori. La Crimea d’altronde è il primo punto d’arrivo per la beccaccia che si lascia Russia e Siberia alle spalle. Qui il selvatico arriva in gran numero ancora poco diffidente ma elegante e furtivo come al solito si è abituati a conoscerlo, in grado di dar del filo da torcere anche al più esperto dei cacciatori.

Il viaggio che Montefeltro tour operator ha organizzato per te si traduce in 6 giornate dedicate alla caccia, intervallate da piacevoli trasferimenti in jeep con autista e assistenza di un guardiacaccia. In Crimea troverai abbondanza di selvaggina, paesaggi intensi ed emozioni da portare a casa.

viaggio di caccia in Crimea
Viaggio di caccia in Crimea con Montefeltro Tour Operator

Quello che Montefeltro Tour Operator ti propone è un viaggio sicuro, per tutti, poco faticoso, ricco di selvaggina, mai avaro di passione.

Montefeltro ti aspetta nel paradiso della Regina!

Scarica il programma di viaggio

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here