A Vicenza importante dibattito “Caccia e ambiente: incontro o scontro?”

Al Parco delle Fornaci del comune veneto interverrà, tra gli altri, Giuliano Ezzelini Storti, presidente di Arci Caccia Veneto.

0
Caccia e ambiente

Caccia e ambienteManca meno di una settimana a un incontro che si preannuncia acceso e di grande interesse in cui la caccia sarà l’argomento principale. Si sta parlando dell’incontro organizzato presso il Parco delle Fornaci di Vicenza (Via Carlo Farini) che avrà come titolo “Caccia e ambiente: incontro o scontro?”. Interverranno personalità di un certo rilievo, vale a dire Giuliano Ezzelini Storti, numero uno della sezione regionale del Veneto di Arci Caccia, Luigi Lazzaro, presidente di Legambiente Veneto, e Francesca Zotti, consigliere regionale del Partito Democratico.

Dunque, i tre grandi attori – politica, mondo venatorio e ambientalisti – saranno presenti per discutere di quelli che sono i rapporti attuali e come possono essere migliorati e perfezionati in ottica futura. L’appuntamento è stato fissato per la giornata di domenica 28 agosto 2016 alle 20:45: si tratta di uno dei momenti principali della Festa di Fornaci Rosse e un palco così prestigioso è destinato a richiamare un buon numero di cacciatori.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here