Federcaccia: gara di tiro a volo a Villa Literno (CE) il 19 maggio 2013

0

Tiro a volo - Percorso cacciaLe sezioni Federcaccia di Sant’Arpino e Succivo indicono ed organizzano una gara di tiro a volo al Tav “Le Dune” di Villa Literno (CE) il 19 maggio 2013.

Si svolgerà domenica 19 maggio 2013 la gara di tiro a volo percorso di caccia in pedana, individuale e a squadre, organizzata dalle sezioni Federcaccia casertane di Sant’Arpino e Succivo. L’inizio della gara è previsto per le ore 8:30, presso il T.A.V. “Le Dune” di Villa Literno (CE). Le squadre saranno composte da tre partecipanti ed, in promiscuità, verranno inserite un tiratore, un tiratore – cacciatore ed un cacciatore. I tre saranno sorteggiati da appositi elenchi fatti preventivamente all’atto dell’iscrizione dei concorrenti.

Tutti i casi che si andranno a verificare durante e dopo la gara saranno risolti da regolamento FITAV. I cacciatori che non riusciranno a raggiungere il numero minimo di piattelli colpiti, quantificati in numero di dieci, gli verranno assegnati ugualmente d’ufficio. L’iscrizione, il cui costo è di euro 20 – re iscrizione euro 10, dovrà essere effettuata tassativamente entro venerdì 17 maggio 2013 presso le sezioni organizzatrici o presso il T.A.V. le dune entro le ore 20:00 ove avverrano i sorteggi.

I primi tre classificati per le categorie singolo e in squadra verranno premiati sul campo a conclusione gara con prodotti enogastronomici:

Premiazione per classifica individuale

Squadra 1^ classificata: 1/2 prosciutto per ogni concorrente della squadra + vino;
Squadra 2^ classificata: 1 confezione di speck per ogni concorrente della squadra + vino;
Squadra 3^ classificata: 1 capicollo per ogni concorrente della squadra + vino;

Premiazione per classifica individuale

1° classificato: prosciutto naz. (minimo 7 kg.)
2° classificato: pancetta tesa
3° classificato: capicollo

Premio al miglior over 60
Premio al più giovane

Gli organizzatori non si ritengono responsabili delle eventuali imperizie o imprudenza da parte dei concorrenti o astanti il campo di gara. Inoltre si ricorda che i partecipanti devono essere in regola con i dovuti documenti di legge. Le sezioni organizzatrici augurano a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo!

Federcaccia Sant’Arpino
Federcaccia Succivo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO