“2a Sagra del Contadino” a Pratola Peligna (AQ) il 3 agosto 2014

0

Sagra del Contadino di Pratola Peligna (AQ) 2014Torna per la seconda edizione la “Sagra del Contadino” a Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila, domenica 3 agosto 2014.

Dopo il successo della prima edizione torna la “Sagra del Contadino” a Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila, che si svolgerà domenica 3 agosto 2014 in Piazza Madonna della Libera. In arrivo,nel calendario fitto di Agosto Pratolano, la 2° Edizione della Sagra del Contadino, in Piazza Madonna della Libera a Pratola Peligna.
L’apertura della Sagra è prevista esclusivamente per Domenica 3 Agosto, dalle ore 20, per tutta la serata, in compagnia di animazione per bambini e la musica travolgente e spumeggiante del gruppo “Valeria & Domenico”. Le prelibatezze che saranno riservate a chiunque volesse partecipare saranno a base di prodotti tipici delle nostre zone, le nostre coltivazioni, a KM 0. Tutto ciò che sarà servito, dunque, è locale e naturale, per far rivivere i sapori genuini e prelibati di un tempo.

Ad arricchire il già golosissimo e ricco menù, quest’anno anche una novità: “il tagliere del Contadino” con affettati e formaggi esclusivamente locali. Gli organizzatori nelle persone dell’Associazione Eventi Dok di Pratola Peligna, ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno, e vi invitano numerosi ad intervenire….Si accettano eventuali prenotazioni. Si riservano posti limitatamente alla capienza e portabilità della stessa Piazza.

I numeri da contattare per prenotare sono: 347.6036211 (Valentina) od altrimenti 346.0336946 (Tonino).

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here