A ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente si parla di caccia con l’arco

Emilio Petricci presenterà il suo manuale, considerato il testo italiano più aggiornato in assoluto su questa pratica venatoria.

0
Padova

Caccia con l'arcoLa caccia con l’arco esercita da sempre un fascino unico. Tutti gli appassionati potranno trovare pane per i loro denti a Riva del Garda, in provincia di Trento, la sede di ExpoRiva Caccia, Pesca e Ambiente, l’evento annuale che è specializzato nel mondo venatorio alpino. Sabato 25 marzo 2017, giornata inaugurale (ne sono previste due in tutto) della manifestazione fieristica, ci sarà la presentazione del “Manuale di caccia con l’arco” a cura di Emilio Petricci, vicepresidente del Distretto di Caccia di Selezione Val di Feccia, guardia volontaria e conduttore di cani da traccia.

A partire dalle 15:45 sarà possibile approfondire questo argomento, un modo unico per saperne di più sulla caccia di selezione con l’arco: si potranno ascoltare tutte le tecniche che devono essere sfruttate per affrontare al meglio alla disciplina. Petricci è senza dubbio l’autore del manuale più aggiornato in assoluto sulla caccia con l’arco.

Anche la tradizione “Mezz’ora con l’esperto” darà spazio a questa pratica venatoria con un dibattito che vedrà come protagonisti nomi di spessore della caccia di selezione, oltre ai rappresentanti di UNCZA e URCA e allo stesso Petricci.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here