A Jesolo (VE) il settimo raduno nazionale del Blaser Club Italia

Il 26 e 27 maggio ci sarà una gara di tiro ai barilotti: la distanza sarà pari a 200 metri. Tra gli altri eventi è prevista una cena di gala.

0
Blaser Club Italia

Blaser Club ItaliaManca ormai pochissimo al settimo raduno del Blaser Club Italia. Dopo l’edizione 2017 che si è svolta a Torgnon (Aosta), stavolta toccherà a Jesolo (Venezia), per la precisione il poligono di tiro “Cavazuccherina”. Le date scelte sono quelle di sabato 26 e domenica 27 maggio 2018: la distanza della gara è quella dei 200 metri, con il tiro ai cinque barilotti (oltre a quello di prova). Tra l’altro, sarà anche possibile iscriversi una seconda volta.

Questa gara non è competitiva e i punti ottenuti andranno a “incoronare” un vincitore morale, il tutto all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Gli sponsor, come avviene in occasione di ogni raduno annuale, saranno estratti a sorte tra i vari partecipanti. L’invito è stato esteso anche ai possessori di fucili Blaser, senza dimenticare che sul posto ci saranno delle carabine per chi non dovesse averne una. Nella serata di sabato è prevista anche una cena di gala presso l’Hotel American di Jesolo.

Le date sono molto simili a quelle dello scorso anno. Non bisogna dimenticare che il Blaser Club Italia è uno dei principali gruppi che sono impegnati nella caccia a palla nel nostro paese: gli iscritti sono davvero tantissimi (ben 4mila in tutta la Penisola), dunque l’evento è sempre molto atteso.

5/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here