A Lecco un dibattito pubblico sul presente e il futuro della Fiocchi Munizioni

L'appuntamento è previsto per il 10 novembre alle 21: è stato invitato a partecipare anche il presidente Stefano Fiocchi.

0
Fiocchi Munizioni

Fiocchi MunizioniDa qualche giorno si sta parlando della situazione della Fiocchi Munizioni, più precisamente dopo che è stata annunciata l’imminente quotazione in Borsa e la cessione della maggioranza del capitale a un fondo, la Società di Gestione del Risparmio “Charme Capital Partners”. L’azienda lecchese ha precisato tutto con alcuni comunicati stampa, anche se le sigle sindacali sono preoccupate per le sorti del gruppo stesso.

In particolare, è forte il timore che Fiocchi possa riconvertirsi dal punto di vista civile. Per tutti questi motivi, la città lombarda ospiterà il prossimo 10 novembre un dibattito pubblico per approfondire le questioni principali. L’appuntamento è previsto per le 21 presso lo spazio “A lume di candela” di Via Cesare Beccaria, a Lecco.

Saranno presenti Giorgio Beretta, analista di “Rete disarmo” e membro del consiglio scientifico dell’OPAL (Osservatorio Permanente sulle Armi Leggere) e Mauro Castelli, sindacalista della FIOM-CGIL lecchese. Un invito è stato mandato anche a Stefano Fiocchi, numero uno della Fiocchi oltre che presidente dell’ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni Sportive e Civile). Alla serata potranno partecipare tutti i cittadini.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here