A Monte San Vito (Ancona) la 22ª edizione di “Caccia per Passione”

Un fine settimana ricco di appuntamenti nella località marchigiana sabato 15 e domenica 16 giugno per le celebrazioni del Santo Patrono.

0
Caccia per Passione

Caccia per PassioneUn fine settimana ricco di appuntamenti a Monte San Vito dove sabato 15 e domenica 16 giugno, nell’ambito delle celebrazioni del Santo Patrono, si svolgerà tra i numerosi eventi in programma, la 22ª edizione della manifestazione “Caccia per passione”, organizzata dalla locale sezione comunale FIdC di Monte San Vito domenica 16 dalle 8.00.

Durante le due giornate di festa sarà aperta la Residenza protetta “Evaristo Medi” per la Festa d’Estate, in programma sabato 15 dalle 16.00 e in serata alle 21 la Corale “Nuova Speranza” del circolo oratorio ANSPI allieterà i presenti con il concerto in onore del Santo Patrono S. Vito.

Domenica 16 mattina per le vie del centro storico sarà allestita una fiera dove è inserito l’evento “Caccia per passione”; nella stessa giornata ci sarà la possibilità di effettuare visite guidate al Frantoio Storico, al Teatro, al Palazzo comunale e alla Chiesa previo appuntamento (3666888527).

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here