A Perugia va in scena Sako Tikka Precision Day il 30 giugno e 1° luglio

Le nuove carabine da caccia e da tiro Sako Tikka e le ottiche Burris e Steiner attendono gli appassionati.

0
Sako Tikka Precision Day

Sako Tikka Precision DayC’è solo un modo per scoprire la massima precisione di tiro, vale a dire partecipare al Sako Tikka Precision Day in programma sabato 30 giugno e domenica 1° luglio 2018. L’evento è stato organizzato dai due marchi finlandesi che fanno entrambi parte della Beretta Holding in collaborazione con Steiner e Burris e si svolgerà presso il TAV “Piancardato” APD Sporting Club Tiro a Volo che si trova a Goglietole di Collazzone, in provincia di Perugia.

I partecipanti avranno l’opportunità di cimentarsi con le prove organizzate e gestite dal poligono umbro, ovviamente in base al numero di persone. Inoltre, si terrà conto delle batterie e degli ordini di arrivo e di iscrizione. Le nuove carabine da caccia e da tiro Sako Tikka e le ottiche Burris e Steiner attendono gli appassionati per un fine settimana che si preannuncia davvero accattivante e stimolante.

Nel corso delle due giornate l’orario sarà sempre lo stesso, cioè dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Tra l’altro, le prove di sparo verranno consentite solamente ai titolari di regolare porto d’armi. Pochi mesi fa la carabina Tikka T3 Lite Adjustable, uno dei punti di forza della compagnia finlandese in occasione del recente IWA Outdoor Classics di Norimberga, ha conquistato cacciatori e non solo.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here