A Rimini incontro tra l’Ufficio Avifauna Migratoria e i cacciatori emiliani

L'evento è stato organizzato dalla Federcaccia provinciale per la giornata del 28 aprile: si parlerà di calendario venatorio ed Europa.

0

Ufficio Avifauna MigratoriaLa sezione provinciale di Rimini della Federazione Italiana della Caccia ha scelto la data di venerdì 28 aprile 2017 per organizzare una serata dedicata all’incontro tra l’Ufficio Avifauna Migratoria della stessa associazione venatoria e i cacciatori. La sede sarà quella del Centro Congressi SGR che si trova a Via Chiabrera, con inizio del dibattito previsto per le 21. Di cosa si parlerà esattamente? Gli argomenti saranno diversi, per la precisione il calendario venatorio 2017-2018 dell’Emilia Romagna, della cui bozza si è discusso nelle settimane precedenti, e la politica italiana della caccia in Europa.

Si tratta quindi di questioni che hanno a che fare con l’importanza della ricerca per i cacciatori. Interessante e lungo, poi, è l’elenco di coloro che interverranno a Rimini. Oltre a Lorenzo Carnacina, numero due nazionale della Federcaccia, il dottor Michele Sorrenti dell’Ufficio Avifauna Migratoria, l’europarlamentare Renata Briano (deputato che fa parte dell’Integruppo comunitario che si occupa di caccia e biodiversità), il dottore Filippo Segato (Intergruppo Parlamentare Europeo), il presidente di Federcaccia Emilia Romagna, Stefano Merighi, e il presidente di Federcaccia Rimini, Stefano Bianchini.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here