A Sesta Godano (SP) la seconda “Festa della Caccia, Cinofilia e Tradizioni Locali”

L'evento è stato organizzato dalla Federcaccia e si svolgerà sabato 2 e domenica 3 giugno: in programma gare, dimostrazioni e convegni.

0

Festa della CacciaLa sezione comunale di Sesta Godano (provincia della Spezia) della Federazione Italiana della Caccia ha organizzato la seconda edizione della “Festa della caccia, dello sport, della cinofilia e delle tradizioni locali”. L’organizzazione è stata curata anche dalla Federcaccia della Spezia e Migliarina e dal Circolo Cacciatori “Monte Gottero”, senza dimenticare il patrocinio del comune ligure. L’evento si svolgerà nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 giugno e avrà un programma davvero interessante.

Alle 9 di sabato la Festa comincerà con una gara di tiro al piattello e sagoma al cinghiale, seguita da una gara con l’arco e dal tiro libero con carabine di libera vendita. La prima giornata della manifestazione sarà caratterizzata anche dalla dimostrazione del Club del Colombaccio, da quella dell’uso di collari satellitari e da ricerca e dal tiro al piattello laser.

Nella seconda giornata invece, si ripeteranno le varie gare e si darà spazio alla dimostrazione dei falconieri, ballo country e un convegno sulla caccia alle 10:30 dal titolo “Il passato, il presente e il futuro, passando dai risultati ottenuti“. Per tutti ci sarà una zona ristoro, oltre a banchetti per la vendita di prodotti. L’Agenzia Venatoria “Caccia e Avventura” offrirà ricchi premi in omaggio e una parte del ricavato verrà devoluta in beneficenza.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here