A Vicenza la Festa del Cacciatore con l’Arco l’11 e 12 maggio

L'evento si svolgerà il prossimo fine settimana ed è stato organizzato dall'Associazione Cacciatori Veneti e dall'ASD Arcieri Valsugana.

0
Festa del Cacciatore con l'Arco

Festa del Cacciatore con l'ArcoL’Associazione Cacciatori Veneti e l’ASD Arcieri Valsugana hanno organizzato per il prossimo week-end la Festa del Cacciatore con l’Arco a Valdastico, in provincia di Vicenza. Sabato 11 maggio ci sarà la conferma delle iscrizioni e l’inizio della pesca fino al tramonto (a partire dalle 13), mentre domenica 12 la festa prenderà il via fin dalla mattina con altre iscrizioni, una colazione e il briefing informativo (l’inizio delle gare è previsto per le 10).

Il pranzo potrà essere prenotato alla conferma dell’iscrizione con il contemporaneo acquisto del buono pasto al costo di 10 euro. Per quel che riguarda l’equipaggiamento, sarà consentito l’utilizzo di tutte le tipologie di arco, senza dimenticare che verranno richieste almeno 4 frecce “flu flu”, nello specifico con una gittata massima di 80 metri. Il consiglio degli organizzatori è quello di avere con sè anche delle frecce “normali” e con punte blunt (senza lame).

Possono partecipare al raduno tutti gli arcieri con assicurazione venatoria o arcieristica in corso di validità che copra la specialità che si intende praticare nel corso della festa. Per chi fosse sprovvisto di tale copertura è possibile richiedere il tesseramento giornaliero FIARC, facendone richiesta al momento della preiscrizione via mail. Si consiglia un adeguato abbigliamento personale in caso di condizioni meteo avverse.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here