Abolizione della caccia? Sondaggio del Corriere della sera

0
FIDC

Il Corriere.it propone un sondaggio sull'abolizione della caccia. Invitiamo tutti i cacciatori a far sentire la propria voceIl Corriere.it propone un sondaggio sull’abolizione della caccia. Invitiamo tutti i cacciatori a far sentire la propria voce

Il Corriere della Sera ha proposto un nuovo sondaggio on line sulla caccia: i 100 mila firmatari del «Manifesto per la coscienza degli animali» ne chiedono l’abolizione. Siete d’accordo?

Dopo la raccolta delle 100 mila firme da parte degli animalisti, anche il ministro al Turismo, Michela Brambilla, dice la sua in merito assicurando una ulteriore modifica alla normativa, giudicando, ad esempio, inammissibile che si possa sparare fino a 100 metri di distanza da abitazioni, fabbriche ed edifici adibiti a luoghi di lavoro. E’ un attacco alla caccia.

Il sondaggio del Corriere della sera, propone questo sondaggio senza tenere presente che il voto, essendo online, non è univoco, infatti la stessa persona può votare più volte, ma nonostante la non attendibilità del sondaggio, Caccia Passione invita ogni cacciatore a votare, in modo tale che eventuali voti non vengano strumentalizzati ed utilizzati in malo modo.

Fate sentire in massa la vostra voce al seguente indirizzo: https://www.corriere.it/appsSondaggi/pages/corriere/d_7850.jsp

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here