ACR: «Trasmissione “Sapiens” sostiene nostra posizione sul lupo”

Il lupo non si è riprodotto come in una fiaba, attraverso l'incontro di Giulietta con il suo Romeo, come vogliono farci credere.

0
ACR

ACRRiportiamo una delle ultime note pubblicate da ACR (Associazione Cultura Rurale): “Cade la tesi del ritorno naturale del lupo in Italia. Nel programma televisivo Sapiens, andato in onda su Rai 3 e condotto da Mario Tozzi, finalmente la posizione che sosteniamo da anni emerge in tutta la sua veridicità. Il lupo non si è riprodotto come in una fiaba, attraverso l’incontro di Giulietta con il suo Romeo, come vogliono farci credere gli animal-ambientalisti, ma è stato reintrodotto nei nostri territori.

Come ci si poteva aspettare, gli pseudo animalisti si sono scagliati contro il conduttore, forse per paura che qualcuno possa mettere in discussione la narrazione che da anni ci viene propinata e che vorrebbe accreditare la tesi di un ritorno naturale del lupo sui nostri territori. Dopo l’ammissione di autorevoli esponenti di alcune tra le principali associazioni animal-ambientaliste italiane adesso arriva un’ulteriore conferma da parte di un conduttore televisivo della rete pubblica”

3.67/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here