HIT Show lancia le special sales

HIT Show | Dall’1 al 7 giugno, settimana d’occasioni per la community dell’outdoor grazie all’iniziativa speciale promossa da HIT Show in collaborazione con le aziende di riferimento del settore. Le ultime novità per l’abbigliamento, le calzature e gli accessori a prezzi scontati in attesa dell’appuntamento in fiera a Vicenza, in presenza, dal 12 al 14 febbraio 2022.

0
VICENZA – 10/02/2018 – HIT SHOW, FIERA DI VICENZA – CREDIT RODOLFO GIULIANI/LAPRESSE

Vicenza, 10 maggio 2021 – Giugno si apre con una settimana di offerte per l’outdoor, la caccia e il tiro sportivo, tra occasioni e prodotti scontati. In attesa dell’appuntamento in fiera, previsto dal 12 al 14 febbraio 2022 – in presenza – a Vicenza, HIT Show presenta le Special Sales: sconti e promozioni dedicate alla community di appassionati delle attività all’aria aperta e realizzata grazie alla collaborazione con i top brand e le aziende di riferimento del comparto.

Dall’1 al 7 giugno gli espositori – che fino al 14 maggio hanno tempo per aderire all’iniziativa – mettono a disposizione sconti a partire dal 20 per cento su una selezione di prodotti visibile sul sito della manifestazione. Dall’accessoristica agli articoli per le attività cinofile, dalle calzature all’abbigliamento tecnico da caccia, da trekking e da montagna, è possibile scegliere il meglio delle produzioni presenti sul mercato e fare shopping a prezzi convenienti.

Con questa iniziativa HIT Show offre un’ulteriore vetrina agli espositori protagonisti in fiera degli apprezzatissimi Outdoor Awards – contest dedicato agli articoli più innovativi nelle categorie Abbigliamento, Accessori e Calzature –, creando un’opportunità di vendita e offrendo un vantaggio concreto alla community di riferimento.

Con il codice promo, presto disponibile nell’area dedicata online del sito di HIT Show, sarà sufficiente selezionare l’espositore di proprio interesse, entrare nel suo shop online e creare la propria wishlist di prodotti. Per completare gli acquisti scontati, basterà inserire la riduzione.

ABOUT HIT SHOW:
È il Salone internazionale dedicato agli appassionati di caccia, tiro sportivo e outdoor, organizzato da Italian Exhibition Group S.p.A. L’evento ha cadenza annuale ed è aperto agli operatori del settore e al grande pubblico. Quando: da sabato 12 a lunedì 14 febbraio 2022; Orari: sabato 12 e domenica 13 dalle 09.00 alle 18.00, lunedì 14 dalle 09.00 alle 17.00; Luogo: Quartiere Fieristico IEG di Vicenza (Via dell’Oreficeria, 16 – 36100 Vicenza). Maggiori informazioni: www.hit- show.com | info@hit-show.com

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here