ACV – Confavi: Hunting Show 2012 a Vicenza un successo

0

Cistina CarettaACV-Confavi presente all’Hunting Show 2012 di Vicenza testimonia il grande successo della manifestazione che ha visto quasi 30.000 gli appassionati che hanno vistitato il salone della caccia e delle attività connesse all’attività venatoria, che si è tenuto a Vicenza il 18,19 e 20 febbraio scorsi.

Tre giorni che hanno saputo suscitare grandi emozioni in tutti i visitatori, ma soprattutto tre giorni che dimostrano in maniera inequivocabile di quanto forte e radicata sia questa straordinaria passione per l’attività venatoria.

Noi, dell’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi che abbiamo contribuito a creare questa manifestazione, non possiamo che esprimere il nostro orgoglio nel vedere come questo evento, in poco tempo, abbia saputo crescere sia in numero di visitatori che in quantità e qualità dei prodotti esposti, segno inequivocabile dell’importanza riservata dalle aziende espositrici nei confronti di questo evento fieristico diventato uno dei principali a livello europeo.

Ancora una volta la nostra Associazione ha saputo distinguersi, non solo per la qualità dell’allestimento dello stand, ma soprattutto per la straordinaria accoglienza riservata dai nostri responsabili a tutti i visitatori della fiera.

Un sentito ringraziamento a tutti i volontari della nostra Associazione che, grazie al loro determinante contributo, hanno garantito l’ottimo risultato di Hunting Show 2012.

 

Maria Cristina Caretta
Presidente ACV-CONFAVI

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here