Ad Arpino (FR) il 1° Memorial “Graziano Paglia”, show di tiro a volo dinamico

Alla manifestazione sarà presente il campione internazionale Renato Lamera che si esibirà per circa un'ora.

0
Tiro a volo dinamico

Tiro a volo dinamicoMancano sempre meno giorni alla prima edizione del Memorial dedicato a Graziano Paglia, uno show di tiro a volo dinamico che si svolgerà ad Arpino, in provincia di Frosinone. L’Oasi del Vallone, per la precisione lungo la provinciale San Sosio, è pronta a ospitare questo atteso evento, un’ora all’insegna di tiri difficili e spettacolari. Lo show è in programma domenica 24 giugno 2018 alle 11 e ci sarà una presenza prestigiosa.

Si tratta di Renato Lamera, campione internazionale che nel corso degli anni ha acquisito sempre più abilità nelle varie discipline e specialità di tiro. Lamera sa sparare con grande naturalezza e colpire con maestria ogni bersaglio. Inoltre, si sta parlando del detentore del record mondiale di tiro a volo dinamico, dunque la persona giusta per incuriosire e appassionare il pubblico che giungerà tra due settimane in questa parte della Ciociaria.

L’ingresso è libero e sarà l’occasione per scoprire meglio l’Oasi del Vallone, la splendida cornice della manifestazione. Il Memorial è intitolato a Graziano Paglia, un giovane che un anno e mezzo fa è purtroppo deceduto a causa di un grave incidente automobilistico. Lo show servirà a ricordarlo con emozione e orgoglio, tanto da coinvolgere anche gli appassionati tiratori del Cassinate e chiunque voglia partecipare.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here