Al via la sesta edizione del concorso letterario “Caccia, Passione e Ricordi”

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, cacciatori e non. Per partecipare occorre inviare la scheda di partecipazione.

0
Concorso

ConcorsoE’ indetto anche quest’anno il concorso letterario “Caccia, Passione e Ricordi”, organizzato da Federcaccia Sezione Provinciale di Firenze per diffondere, accrescere e sensibilizzare la cultura dell’antica ars venandi. Un appuntamento atteso da tanti scrittori o aspiranti tali, giunto alla sua 6° edizione, che ha visto in questi anni la partecipazione di racconti provenienti da tutta Italia. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, cacciatori e non.

Per partecipare occorre inviare la scheda di partecipazione e il racconto in formato Word (preferibile) o PDF, secondo le caratteristiche indicate nel regolamento, a concorsifedercacciafirenze@gmail.com entro il 30 novembre 2019. Premi: 1° premio al migliore racconto: cofanetto Wonderbox “Week end relax & delizie”, per due persone, e abbonamento a rivista mensile “Cacciare e palla”.

2° Premio: cofanetto Wonderbox “Infinite emozioni per due” . 3° Premio speciale della Giuria: abbonamento rivista mensile “Sentieri di caccia”. Regolamento completo e scheda di partecipazione su www.federcacciatoscana.it nelle pagine della Sezione Provinciale di Firenze.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here