Apertura della Caccia: Pesaro, vandali anticaccia all’opera

Apertura della Caccia: Pesaro, vandali anticaccia squarciano gli pneumatici di almeno tredici cacciatori impegnati nella zona per la prima giornata della Stagione Venatoria 2015-16.

0
Macchine cacciatori danneggiate
Macchine cacciatori danneggiate

La prima giornata di caccia della Stagione Venatoria, l’Apertura, si è rivelata alquanto pessima per alcuni cacciatori vittime presumibilmente di vandali anticaccia.

I cacciatori infatti, al ritorno alle proprie autovetture, dopo aver trascorso qualche ora nella zona di Chiusa di Ginestreto hanno assaporato un amara sorpresa: gli pneumatici di almeno tredici automobili lasciate parcheggiate lungo strada San Donato. Le gomme riportavano veri e propri squarci praticati con un coltello.

E’ molto probabile che i cacciatori siano stati vittima di uno o più vandali anticaccia che con il danneggiamento perpetrato abbiano voluto manifestare il loro disappunto nei confronti dell’attività venatoria e di chi la pratica. Considerato che la zona in questione è molto trafficata, i teppisti potrebbero essere giunti a bordo di una moto o uno scooter e danneggiato i veicoli in pochi secondi senza attirare l’attenzione dei passanti.

Le indagini intanto proseguono. Le Forze dell’Ordine potrebbero avvalersi dei filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza che avrebbero potuto catturare immagini utili. Si pensa inoltre che le vittime potrebbero essere molte di più in quanto altri cacciatori potrebbero aver sostituito gli pneumatici danneggiati facendo ritorno a casa, pertanto si attendono ulteriori denunce.

( 22 settembre 2015 )

© Riproduzione Riservata

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here