Arci Caccia: Terni, insieme per conoscere l’Europa

0

Arci Caccia - Associazione VenatoriaArci Caccia: Terni, insieme per conoscere l’Europa; seminario di approfondimento sulla direttiva europea e le ripercussioni sui Calendari Venatori italiani.

L’ARCI Caccia di Terni, nel quadro dei Seminari di approfondimento promossi d’intesa con il Comitato regionale dell’Umbria, ha organizzato un appuntamento per acquisire e conoscere consapevolmente la Direttiva n° 2009/147/CE e le sue ripercussioni sui calendari venatori in Italia e negli altri paesi d’Europa che derivano dalla applicazione delle normative sovranazionali. Con quali interventi e con quali leggi è possibile dare una risposta che permetta gli stessi diritti e uguali certezze ai cacciatori europei? Questa è la domanda a cui dare soluzione.

Mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 16,30 presso il Centro Sociale Valenza sito a Terni in Via Ippocrate, 190 si terrà un Seminario Formativo. Introdurrà i lavori il Presidente provinciale Giampiero Amici. Le comunicazioni saranno presentate dal dott. Umberto Sergiacomi Responsabile Sezione Organizzazione Venatoria Regione Umbria, da Osvaldo Veneziano Presidente Nazionale ed Emanuele Bennati Presidente Regionale.

 

L’obiettivo del lavoro dell’ARCI Caccia molto concreto è avere calendari venatori che diano certezza, sicurezza e che siano inattaccabili e duraturi per l’intera stagione venatoria. Noi insistiamo auspicando che finalmente siano concordati e omogenei tra Regioni limitrofe, nell’interesse dei cacciatori.

( 17 febbraio 2015 )

Arci Caccia

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here