Armadi Blindati Portafucili: Silmec mette le Armi in Sicurezza

0

Armadi Blindati Portafucili Silmec: L’art. 20 della legge n. 110 del 18 aprile 1975 ha imposto ai legali detentori di armi di adottare ogni diligenza necessaria a garantire la sicurezza pubblica.

Silmec, dal proprio stabilimento di Sona – Verona – propone una selezione di armadi blindati portafucili che rispondono alle direttive contenute nella normativa. Il parco di soluzioni comprende tre linee di portafucili ideate per la corretta custodia delle armi lunghe e corte. Competenza trentennale, professionalità e cura dei dettagli si traducono in prodotti che uniscono funzionalità, praticità e attenzione al design.

Le linee acciaio, deluxe e sublime sono state progettate da Silmec equipaggiando gli interni con supporti, ripiani e scaffali modellati su criteri di protezione, praticità ed ergonomia. Contenitori e vani permettono di depositare le armi in sicurezza e mantenere in ordine la disposizione dell’oggettistica.

Da oltre 30 anni Silmec fonde esperienza e tecnologia per assemblare casseforti e armadi blindati. Il processo produttivo è controllato nei particolari ed è espressione di passione e precisione.

Gli armadi blindati portafucili esposti nello Show Room con vendita diretta – sito all’interno dell’azienda – sono concepiti senza trascurare la componente estetica e il valore d’arredamento.

La varietà del catalogo comprende inoltre casseforti, porte corazzate, armadi corazzati componibili ad apertura a chiave, a combinazione elettronica e meccanica. Il servizio di assistenza post vendita è attivo su tutto il territorio nazionale e dimostra l’attenzione di Silmec per il servizio clienti.

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here