ATC Frosinone 1, censimenti del capriolo l’8 e 9 aprile

L'Ambito ciociaro ha invitato tutti i cacciatori regolarmente iscritti a partecipare all'attività in vista dell'assegnazione dei capi.

0
selvaggina
capriolo

Censimenti del caprioloSono stati scelti i due giorni in cui verranno effettuati i censimenti della specie capriolo nei tre distretti dell’Ambito Territoriale di Caccia Frosinone 1. Si tratta di sabato 8 e domenica 9 aprile 2017, fine settimana in cui verranno appunto coinvolti i distretti di Veroli, Guarcino e Valcomino. I selettori regolarmente iscritti sono stati invitati in maniera formale a partecipare a questa attività, in modo da poter assegnare il punteggio di merito che è valido per assegnare i capi.

Questa partecipazione è obbligatoria secondo quanto previsto dall’articolo 12 del disciplinare dell’ATC ciociaro. Oltre ai selettori a cui si è appena fatto riferimento, potranno partecipare quelli formalmente riconosciuti che hanno bisogno dell’assegnazione del punteggio valido per l’eventuale iscrizione ai distretti: in questo caso si guarderà alla disponibilità relativa alla capienza dei posti.

Per quel che riguarda l’iscrizione ai censimenti potranno essere contattati il vicepresidente dell’Ambito Ernesto Cupini (il numero di telefono è 3332704995) oppure la segreteria all’indirizzo di posta elettronica infofr1@atcfr1eu.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here