A Pistoia l’eliminatoria della Coppa Italia per segugi da cinghiale

Si tratta della fase provinciale dell'evento organizzato dalla Federcaccia: i vincitori accederanno poi alla fase regionale.

0
Segugi da cinghiale

Segugi da cinghialeLa sezione provinciale di Pistoia della Federcaccia Toscana ha reso note le date ufficiali dell’eliminatoria valida per la quindicesima edizione della Coppa Italia per segugi da cinghiale. La località sarà quella della Zona di Addestramento Cani “Il Sodo” a Vergiole-Arcigliano (per l’appunto in provincia di Pistoia). Per quel che riguarda i Singoli, le giornate saranno quelle di sabato 18, domenica 19 e sabato 25 marzo 2017.

Le coppie entreranno invece in gara domenica 26 marzo, sabato 1 e domenica 2 aprile 2017. La finale per i Singoli avrà luogo l’8 aprile, quella per le Coppie il giorno successivo. Alle 7 verrà perfezionato il sorteggio, mentre va ricordato che le iscrizioni potranno essere perfezionate fino al completamento dei turni disponibili: in questo caso bisogna rivolgersi alla sezione provinciale della Federcaccia di Corso Gramsci 77.

Il regolamento in vigore sarà quello stabilito dalla Federazione Italiana della Caccia. La partecipazione riguarderà tutti quei soggetti che sono in possesso della tessera federale in corso di validità. Al termine delle gare si conosceranno gli iscritti che potranno proseguire ed accedere alla fase regionale della Coppa Italia.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here