ATC Savona 2, nel 2019 un nuovo corso per formare i selecontrollori

Ci si può già iscrivere inviando l'apposita domanda al Settore Politiche della Montagna e della Fauna Selvatica della Regione Liguria.

0
Selecontrollori

SelecontrolloriCome reso noto dall’Ambito Territoriale di Caccia Savona 2, è stato organizzato un nuovo corso destinato ai selecontrollori attivi in questa zona della Liguria. Si tratta dell’edizione 2019 delle consuete lezioni. In accordo con la Regione e con la sezione provinciale di Savona della Federazione Italiana della Caccia è stata comunicata la possibilità di iscriversi, comunque entro e non oltre il prossimo 31 gennaio.

Per perfezionare l’operazione è necessario usare il modulo allegato in carta libera che si trova nel sito web dell’ATC, per il momento senza apporre alcuna marca da bollo. Poi bisogna inviare tutto alla Regione Liguria, nello specifico al Settore Politiche della Montagna e della Fauna Selvatica che si occupa proprio di questi adempimenti (l’indirizzo è Corso Italia 1-3, 17100 Savona).

Per ora (si sarà più chiari in seguito), non si conosce il numero effettivo di quelli che saranno i partecipanti. Non è ancora richiesta una quota di iscrizione, da comunicare in una fase successiva ai diretti interessati nel caso in cui ci dovesse essere l’eventuale conferma dell’attività formativa di cui si sta parlando.

4/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here