Benelli. Campionato del mondo Shotgun I.P.S.C. France 2018

0

La cura, l’attenzione e la vicinanza a questo sport sono cresciuti da parte di Benelli di anno in anno, mondiale dopo mondiale, fino ad essere a Châteauroux il supporto indiscusso della gara più importante del mondo.

Dopo aver lanciato il semiautomatico M2 SP (Speed Performance) l’azienda ha mantenuto un’attenzione a 360° nei confronti dei tiratori Benelli, più del 60% hanno infatti scelto questo brand rispetto ai 18 marchi presenti per gareggiare nelle discipline Standard, Standard Manual e Modified. 

Dopo una lunga settimana di gara solo chi ha preferito i semiautomatici e i pompa Benelli ha vinto: 13 ori, 14 argenti e 10 bronzi.

Benelli è onorata di essere anche sponsor della Nazionale Italiana Shotgun e Rifle per tutto l’anno e in questo mondiale la nazionale sponsorizzata da Benelli è tornata a casa con 4 ori, 4 argenti e 4 bronzi.

I tiratori Benelli hanno più di una certezza, sanno di poter contare su armi affidabili e prestazionali in primis e sono anche certi che avranno un’assistenza tecnica, un commerciale e un marketing che li supporta prima e durante le occasioni più importanti.

Benelli ringrazia chi l’ha scelta, soprattutto gli atleti che hanno affrontato questa sfida con ambiziosi obiettivi e li hanno raggiunti, i tiratori più precisi e i più veloci, salendo sul podio e lasciando nuove impronte.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here