Trofeo Fiocchi-Sabatti 2018: che successo!

Trofeo Fiocchi - Sabatti. Si è svolta a Cerreto Sannita (BN) la terza edizione del Trofeo Fiocchi-Sabatti, con più di 70 tiratori giunti al Samnium Shooting Club da tutta Italia e la partecipazione di tre tiratori svedesi...

0

Trofeo Fiocchi-SabattiSi è svolta a Cerreto Sannita (BN) la terza edizione del Trofeo Fiocchi-Sabatti, con più di 70 tiratori giunti al Samnium Shooting Club da tutta Italia e la partecipazione di tre tiratori svedesi. Durante la giornata, organizzata con 20 riprese da 8 tiratori ciascuna (per un totale di 160 riprese), i tiratori hanno potuto cimentarsi con le carabine Sabatti e le nostre munizioni Fiocchi Exacta in calibro .308 Winchester, con palla da 175 grani. Al loro fianco, sulle linee di tiro anche i nostri tecnici Fiocchi, prodighi di consigli e informazioni tecniche per tutti i tiratori.

Ad aggiudicarsi l’edizione 2018 del Trofeo Stefano Sita, con un’ottima prestazione da 100/100 con tre mouche. Alle sue spalle, sono saliti sul podio di Cerreto Sannita Lucio Saccomanno, Argento con 99 punti e 5 mouche, e Roberto di Martino, Bronzo con 99 punti e 2 mouche.

“Complimenti agli organizzatori e a tutti i tiratori che hanno preso parte a questa splendida edizione del Trofeo – ha affermato il Direttore Commerciale di Fiocchi Marzio Maccacaro – l’entusiasmo che ci trasmettono questi appassionati e la qualità delle loro prestazioni ci danno un grande stimolo per continuare il lavoro intrapreso sulle nostre munizioni per la lunga distanza, che vengono scelte sempre con maggior frequenza anche da tiratori che prima preferivano ricaricare in autonomia. Arrivederci all’anno prossimo per la quarta edizione”. 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here