Benelli: Nasce l’iniziativa ” Il Tuo Benelli Subito “.

0

Benelli, leader del semiautomatico in Italia, Europa e nel Mondo lancia in questa stagione di caccia 2011 l’iniziativa “Prendi il tuo Benelli Subito” rivolta a tutti i cacciatori e presente su tutto il territorio italiano.

Benelli va incontro al cacciatore, è vicina al suo hobby, dà la possibilità al cacciatore di liberare la propria passione senza pensieri e preoccupazioni. Per la prima volta un’azienda top propone un’iniziativa per consolidare il proprio rapporto con l’utente finale agevolandolo il più possibile in ogni particolare.

Ogni appassionato potrà recarsi in armeria, scegliere il proprio fucile, fare la stagione di caccia e iniziare a pensare con calma al pagamento a partire da febbraio.  Potrà pagare in comode rate senza interessi e senza spese accessorie, tutte le spese sono a carico di Benelli. 

Benelli per la prima volta, si vuole offrire al cacciatore in modo totalmente diverso.  La campagna è già partita.

La lodevole iniziativa permetterà al cacciatore di poter acquistare un fucile Benelli senza troppi pensieri, fare la propria stagione con il nuovo semiautomatico Benelli e attendere fino a febbraio per mettere la mano al portafogli.

L’iniziativa è valida dal primo ottobre fino e non oltre il 31 dicembre.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.benelli.it/www.benellivinci.it/

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here