Beretta aprirà un negozio temporaneo di accessori da caccia nel Tennessee

Si tratta di un "pop-up store" e rimarrà aperto un solo giorno per vendere abbigliamento venatorio e accessori per le armi.

0
Beretta aprirà un negozio temporaneo

Beretta aprirà un negozio temporaneoBeretta USA ha deciso di aprire un negozio pop-up (noto in Italia come “negozio temporaneo”) nel centro di Gallatin, la città del Tennessee in cui è stato aperto da pochi mesi lo stabilimento americano dell’azienda di Gardone Val Trompia. Si tratta di un esercizio commerciale che sarà attivo nella vendita di accessori, abbigliamento e altro equipaggiamento da caccia e che praticherà prezzi scontati. I negozi di questo tipo, come si intuisce dal nome, hanno una durata temporale limitata.

Come riferito da The Tennessean, questo pop-up rimarrà aperto per un solo giorno, nello specifico sabato 15 ottobre 2016 dalle 10 alle 16. La sede scelta è quella di Main Street, in quello che un tempo era il mobilificio di Gallatin. Verranno venduti capi di abbigliamento venatorio, ma anche sportivo, oltre a equipaggiamento per le cacciatrici, coltelli e accessori per le armi. Fucili e pistole non saranno invece in vendita.

Da quando Beretta si è insediata nel Tennessee, molte persone hanno chiesto se ci sarebbe stato un negozio: come spiegato dai rappresentanti aziendali, il pop-up non significa che ci sarà una sede permanente, ma è comunque un segno del successo del gruppo lombardo in territorio statunitense. Ad aprile c’è stato questo “trasferimento” nello stato americano dopo l’esperienza nel Maryland.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here