Blaser Alpen Cup Open a Lodrino (BS), gara di tiro di caccia a 3 posizioni

Sabato 15 e domenica 16 giugno 2019 saranno due giornate molto importanti e stimolanti per gli appassionati di tiro.

0
Blaser Alpen Cup

Blaser Alpen CupSabato 15 e domenica 16 giugno 2019 saranno due giornate molto importanti e stimolanti per gli appassionati di tiro. Il TAV Valle Duppo,  a Lodrino (in provincia di Brescia), è infatti pronto a ospitare la Blaser Alpen Cup Open, una gara di tiro di caccia a tre posizioni. In pratica ci saranno tre posizioni di tiro con a disposizione quattro minuti per ogni singola posizione. Il vincitore della manifestazione avrà la possibilità di vedersi consegnare la prestigiosa scheiben Blaser Alpen Cup 2019 (ovviamente il premio è condizionato all’utilizzo di un’arma Blaser come è normale che sia).

Per chi ne fosse sprovvisto l’organizzazione metterà a disposizione in modo gratuito alcune armi Blaser, Sauer, Mauser, corredate di ottiche Blaser direttamente sul posto. Non mancherà l’estrazione di numerosi premi fra tutti i partecipanti, i particolare una Blaser R8 Professional, gli auricolari elettronici Shothunt e ancora molto altro. Il costo per un turno sarà di 25 euro e 50 euro per i tre turni.

Il ricavato, inoltre, verrà devoluto al 100% in beneficenza. Per tutte le informazioni del caso si può contattare il numero 3356103049 (Flavio Formis) o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica alpencup@libero.it. Tra i vari promotori dell’iniziativa figurano l’ANUUMigratoristi, Shotunt e Mauser. Non resta che attendere il prossimo fine settimana per due giornate a dir poco piacevoli.

blaser alpen cup 2019

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here