Blaser ha un nuovo amministratore delegato: si tratta di Dirk Stöver

Il nuovo ad ha già lavorato nello stesso ruolo per un'altra azienda tedesca ed è cacciatore dal 1985.

0
Blaser

BlaserPer Blaser, la celebre azienda armiera tedesca, si apre una nuova epoca per quel che riguarda l’ambito gestionale. Dirk Stöver è il nuovo amministratore delegato del gruppo di Isny im Allgäu, una figura di assoluto prestigio. Si sta infatti parlando di un appassionato cacciatore che ha coltivato la propria passione a partire dal 1985. Come ha affermato lo stesso ad, si tratta di una posizione che intrigherebbe ogni rappresentante del mondo venatorio.

Inoltre, le sfide manageriali sono ambiziose, visto che bisogna rafforzare le leadership di mercato di Blaser nel lungo termine. Stöver ha maturato un’esperienza importante nello stesso ruolo nel corso degli anni in cui ha lavorato per Remondis, azienda tedesca che si occupa di riciclo e servizi idrici. È un ingegnere meccanico e vanta competenze tecniche di tutto rispetto.

Nella sua precedente posizione manageriale è stato anche responsabile delle vendite per un importo pari a 250 milioni di euro. Michael Lüke, amministratore generale di Blaser Group (di cui è anche proprietario), ha commentato l’incarico in maniera entusiastica. La scelta non è stata casuale, ora il marchio può contare su un cacciatore attivo che viene ritenuto in grado di migliorare il potenziale di vendita nei prossimi mesi.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here