Caccia Ambiente sarà presente alla Manifestazione sulla Caccia

0

Manifestazione sulla Caccia, il Sì a Caccia Ambiente.Manifestazione sulla Caccia, il Sì a Caccia Ambiente.

La Direzione Nazionale del partito Caccia Ambiente, recepita la volontà da più parti sollecitata e manifestata, intende far tutti partecipi dell’intervenuta rivisitazione circa la propria posizione in ordine alla manifestazione a Roma del 9.3.2010 organizzata dalla CONFAVI alla quale, pertanto, il partito darà piena e totale adesione.

La decisione è maturata dopo un franco, cordiale e proficuo colloquio svoltosi tra l’on.le Sergio Berlato ed il nostro segretario avv.prof.Angelo Dente, al termine del quale le parti hanno avuto modo di appurare non solo la coincidenza e l’omogeneità delle loro azioni, ma soprattutto che le stesse, non interferendo fra loro, hanno quale comune ed unico obiettivo la tanto auspicata modifica della legislazione statale.

 

Sicché alla luce di quanto sopra, l’on.le Berlato e l’avv.Dente, poste ai margini e superate le inutili polemiche fin’ora sollevate, hanno programmato l’inizio, pur nella diversità dei rispettivi ruoli, di un comune percorso, reciprocamente auspicando che esso possa contribuire alla predetta modifica della l. 157/92, così come proposta dall’on.le Berlato.

CACCIA AMBIENTE

DIREZIONE NAZIONALE

—  COME RICEVUTO PUBBLICATO  —

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here