Caccia: Beretta Honor Windstop, il maglione che protegge dal freddo i cacciatori

Beretta ha ideato questo speciale abbigliamento da caccia per le temperature più basse: Honor Windstop è comodo e confortevole.

0
Honor Windstop

Honor WindstopBeretta sa come pensare alla caccia a 360 gradi. Ecco perchè il gruppo di Gardone Val Trompia ha ideato Honor Windstop, il maglione in morbida e calda lana che è perfetto per ottenere un’ottima protezione dal vento e dai primi freddi. Un’altra caratteristica di questo abbigliamento da caccia è la membrana, innovativa e resistente al vento (si chiama Beretta BWR). Il capo venatorio in questione è caldo, morbido e decisamente confortevole, un dettaglio di non poco conto.

Si tratta della scelta giusta per una battuta di caccia e per una gita fuori porta. Le ampie tasche frontali consentono al cacciatore di portare con sè tutto quello di cui ha bisogno, senza dimenticare il patch in cotone sulle spalle. La banda presenta i colori delle iconiche bretelle Beretta all’interno del collo. Tra l’altro, la cerniera lunga assicura altro comfort, per non parlare della vestibilità ampia.

La stagione venatoria è appena iniziata e in molte zone d’Italia le temperature sono ancora calde e sopportabili. Con il trascorrere delle settimane, però, si avvicinerà l’inverno e il freddo sarà il grande protagonista delle battute di caccia. Honor Windstop di Beretta è la soluzione azzeccata per non rinunciare alla propria passione e rimanere costantemente al caldo.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here