Caccia: Calabria, il Papa ferma la caccia

0

Papa RatzingerIn previsione della visita papale in Calabria, domenica 9 Ottobre 2011, i prefetti delle province di Vibo Valentia e Catanzaro hanno sospeso ogni tipo di attività venatoria nelle zone di competenza.

Le zone particolarmente interessate dalla visita del Papa saranno Lamezia Terme nella provincia di Catanzaro e Serra San Bruno nella provincia di Vibo Valentia ove il Santo padre si recherà in visita alla Certosa pertanto i prefetti delle provincie interessate hanno predisposto il temporaneo divieto di caccia.

La Regione Calabria fa sapere infatti che i Prefetti di Vibo Valentia e Catanzaro, con rispettive ordinanze proprie n.27806/gab del 30.09.2011 e n.0065671 del 03.10.2011, hanno sospeso ogni attività venatoria per la giornata di domenica 9 ottobre 2011 su tutto il territorio delle province di Vibo Valentia e Catanzaro.

La sospensione di 24 ore dell’attività venatoria nella zona si rende necessaria ai fini del rafforzamento del dispositivo di sicurezza predisposto proprio in occasione della visita del pontefice.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here