Caccia con le cartucce Drago 34 g e Drago cal. 36 della Cheditte Italy

0

Rispettivamente le Drago 34 g e Drago cal. 36, sono cartucce destinate alla caccia di selvaggina di media taglia e per la selvaggina migratoria di piccolo taglio.

Abbiamo già descritto la Cheditte Italy in un precedente articolo, presentando l’azienda ed i processi produttivi che portano alla realizzazione dei suoi prodotti.
A questo punto non ci resta che presentare due tipi di cartucce, le quali stanno riscuotendo un notevole successo, anche sulla scia dei risultati sportivi che i prodotti della Cheditte stanno riscuotendo in questi ultimi mesi. Per la realizzazioni delle cartucce Drago 34 g e Drago cal 36, è stata utilizzata l’omonima polvere, la quale dimostra un suo facile adattamento e versatilità in ambito venatorio.

La polvere Drago è stata studiata e progettata conferendo alla stessa una grande vivacità balistica, al fine di garantire una qualità costante e continua conforme alle specifiche adottate.

Drago 34 g e Drago cal. 36, sono cartucce destinate alla caccia di selvaggina di media taglia e per la selvaggina migratoria di piccolo taglio.Vediamo nello specifico le cartucce. Le Drago 34 g sono a grammatura media, una scelta ideale per ottenere rosate omogenee alle medie distanze con il cane sotto ferma e nel bosco. Vengono considerate ottime ed indicate per la caccia a selvaggina di media taglia come il tordo, la tortora, il fagiano, la starna ed il beccaccino.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sono cartucce calibro 12, con un fondello alto 12 mm, un bossolo da 70 mm, innesco CX 200 ed una chiusura stellare. Riempite con 34 gr di piombo, le Drago 34 g hanno un numero di palline che varia da 8-9 fino a 10.

Per quanto riguarda le cartucce Drago cal 36, la Cheditte le ha studiate e progettate per renderle efficaci ed ideali per la selvaggina migratoria di piccolo taglio, adatte soprattutto per la caccia al capanno. Le Drago cal 36 hanno un fondello alto 11 mm, un bossolo da 65, un innesco CX50 ed una borra a contenitore.
Il piombo al loro interno è presenta nella quantità di 12 gr, con chiusura stellare ed un numero di pallini compreso fra i 9 ed i 10.
La Cheditte Italy, recentemente, ha conquistato molti trofei nelle gare sportive, a testimonianza dell’affidabilità che le sue cartucce offrono ai loro clienti.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here