Caccia e Sicurezza: Pesaro, da Benelli il corso “Cacciare sicuri”

0

Caccia e Sicurezza: presso la Provincia di Pesaro il corso Benelli “Cacciare sicuri”, una iniziativa sulla sicurezza nell’attività venatoria.

Nei giorni scorsi nella sala “W. Pierangeli” del consiglio provinciale di Pesaro, si è tenuto il corso “Cacciare sicuri”. Il corso è stato l’occasione per incontrarsi e passare una serata all’insegna della caccia e delle buone regole per praticare questo sport in tutta sicurezza. All’incontro sono accorsi un centinaio di cacciatori tutti provenienti dalla provincia di Pesaro e Urbino.

Per più di due ore i partecipanti all’evento hanno potuto ascoltare gli ultimi aggiornamenti in termini di normative, regole e buoni consigli sul come comportarsi a caccia. La conferenza aperta da Alberto Roscetti presidente di Federcaccia di Pesaro e Urbino, ha visto gli interventi di Massimo Galluzzi assessore provinciale alla caccia, del direttore commerciale di Benelli Armi il dott. Lucio Porreca ed è stata tenuta da Vittorio Balzi perito balistico, appassionato d’armi ed esperto giornalista di settore.

Il corso fa parte di una serie di appuntamenti sulla sicurezza a caccia, che si svolgono in tutta Italia. La Benelli, sostiene questi incontri per sensibilizzare i cacciatori su un argomento che da sempre li riguarda e li invita a praticare la loro passione in piena tranquillità.

3 aprile 2013

Paolo Guerini
Marketing & Communications Department
Benelli Armi S.p.A

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here