Caccia: Grande Concorso “ Il Sogno del Cinghialaio 2014”

0

Tra tutti i cacciatori partecipanti il più  fortunato vincerà  una splendida Bar Zenith Wood HC,S in 30-06 con il Magnus 1-6,3×24, il massimo per la caccia al cinghiale, e sarà  protagonista  sul  canale  Caccia Tv (Sky 235)  di  una  monteria  in  terra  spagnola, organizzata  da  Scots  Style  Safaris.

Centinaia  di  altri  fantastici  premi  Leica  Sport Optics, Browning,  BS Planet e Maserin si potranno vincere con l’ estrazione finale e con un divertente “ gratta e vinci” alla fiera Caccia Village di Bastia Umbra.

Forest Italia, in collaborazione con aziende tra le più prestigiose del mondo venatorio, Leica Sport Optics, Browning Winchester M.I., il canale Caccia Tv (Sky 235), Scots Style Safaris  Viaggi  Venatori,  Caccia  Village-  Umbria  Fiere  di  Bastia  Umbra,  BS  Planet  e Coltellerie Maserin, invita gli amici cacciatori a sfidare la fortuna! Per partecipare gratuitamente al concorso basta compilare la cartolina on-line sul sito  www.cacciaepesca.tv, nelle Armerie Rivenditori Autorizzati Leica Sport Opitcs o direttamente in Fiera a Caccia Village il 16-17-18 Maggio a Bastia Umbra. Forest ha scelto partner straordinari per creare il più ricco montepremi dell’anno. Il primo premio è un vero sogno  e  la  monteria in  Spagna  sarà  vissuta in  compagnia  di  Bruno Modugno e le sue telecamere, che la racconteranno magistralmente a tutti i cacciatori. Ma il secondo estratto non sarà meno fortunato perché vincerà il cannocchiale da puntamento Leica Magnus 2,4-16×56, re della caccia di selezione, mentre il terzo premio sarà il più completo ed efficace localizzatore GPS con radiocollare di BS Planet.

Si potranno vincere ancora ottiche Leica Sport Optics come il telemetro CRF 1000-R e il nuovo cannocchiale da puntamento ERi 3-12×50 con torretta balistica BDC, abbigliamento tecnico Browning e inoltre coltelli studiati dall’Azienda Maserin in esclusiva per i cacciatori, abbonamenti al canale Caccia Tv (Sky 235). Chi verrà a  visitare la Fiera Caccia Village di Bastia Umbra il 16-17-18 Maggio 2014 potrà divertirsi con il “gratta e vinci” e portare a casa subito centinaia di altri favolosi premi.
Tra tutti i cacciatori che parteciperanno al concorso presso uno dei Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics  sarà estratto un premio speciale: il binocolo Leica Ultravid 8×42 HD in edizione limitata color verde. L’Armiere vincerà un invito da Leica ad una splendida caccia.

Forest italia ha promosso questa iniziativa per coinvolgere e far divertire tutti gli amici cacciatori e celebrare la solida relazione con aziende che si distinguono per i loro prodotti di qualità nel mondo venatorio. Il supporto di Scots Style Safaris, una realtà italiana che opera nel settore del turismo venatorio di eccellenza, ha permesso di completare l’iniziativa in maniera eccellente.

In bocca al lupo a tutti!

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here