Caccia in Molise, approvato calendario venatorio 2018-2019

La Giunta Regionale ha approvato il testo con tutte le informazioni su aperture e chiusure: pre-apertura prevista per il 1° settembre.

0
Caccia di selezione al capriolo

Caccia in MoliseIl quadro dei calendari venatori italiani è ancora più completo. Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 22 agosto 2018, la Giunta Regionale del Molise ha approvato in via ufficiale il calendario relativo alla stagione 2018-2019. Il via libera era atteso da tempo e ora i cacciatori molisani hanno tutte le informazioni necessarie sulle prossime settimane. Il testo contiene infatti tutte le notizie utili su aperture e chiusure a seconda delle diverse specie cacciabili.

La pre-apertura è stata fissata per la giornata del 1° settembre, mentre già oggi ci sarà un appuntamento fondamentale. Si tratta della consegna dei tesserini venatori presso le sedi dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura. Per questa operazione saranno a disposizione dei cacciatori tutti i dipendenti delle varie strutture sparse sul territorio. Si tratta della sezione di Campobasso (Via Giambattista Vico 4), quella di Isernia (Via Giovanni Berta 1), Termoli (Via Cavalieri di Vittorio Veneto 8) e Montenero di Bisaccia (Via Madonna di Bisaccia 4).

Per il momento si conosce il dettaglio sulla caccia in pre-apertura e presto saranno resi noti tutti quelli sulle altre specie e sulle giornate ufficiali di apertura e chiusura. Seguiranno quindi degli aggiornamenti per avere una informazione più precisa sul calendario molisano.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here