Caccia: Liguria, Bruzzone, “Niente ricorsi, la caccia non può essere sospesa”

0

Francesco Bruzzone - LiguriaCaccia: Liguria, il consigliere Francesco Bruzzone, “Nessun ricorso dal Governo, la caccia non può essere sospesa”.

Il consigliere leghista della Regione Liguria, Francesco Bruzzone ha annunciato che non ci saranno “ricorsi al Governo; siamo la prima regione in Italia a legiferare in questo senso: la caccia in Liguria non potrà essere sospesa e verrà svolta secondo quanto previsto dalla legge regionale”. Nessun ricorso per la legge ‘salva-caccia’, l’attività venatoria non potrà essere sospesa. Il Consigliere Regionale della Lega Nord Francesco Bruzzone esprime soddisfazione per il mancato ricorso nei riguardi della sua legge ‘salva-caccia’ da parte dell’esecutivo nazionale. Proseguendo sull’argomento Bruzzone ha affermato, “Le notizie circolate nelle ultime settimane, relative a un possibile ricorso del Governo nei riguardi della Legge Regionale ligure ‘salva calendario venatorio’ si sono rivelate infondate”.

“I termini sono decorsi e, ad oggi, la legge è in vigore. – spiega Bruzzone – Siamo la prima regione in Italia a legiferare in questo senso: la caccia in Liguria, durante la stagione venatoria, potrà essere soggetta a ricorsi, ma non sospesa nel suo complesso, e verrà svolta secondo quanto previsto dalla legge regionale”.

( 4 febbraio 2015 )

Fonte: SanremoNews

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here