Torna Caccia Village il 12,13 e 14 maggio prossimo a Umbria fiere (Bastia Umbra).

Ancora un’edizione ricca per il Caccia Village, l’evento umbro atteso dal pubblico di cacciatori, tiratori, pescatori ed appassioni della vita country, che, per l’occasione, arrivano a Bastia Umbra da tutte le Regioni italiane e che ne fanno una delle più importanti manifestazioni nazionali di settore.

0

caccia_village_bastia_umbra_2017Quest’anno, già le molte richieste lo confermano, sarà ancora più ampio il bacino degli appassionati. Del resto, Caccia Village ha saputo crescere di anno in anno, non solo nel numero degli operatori presenti, ma anche nell’offerta, sia tecnico-scientifica che culturale e di intrattenimento.

E il 2017 non farà certo eccezione! Da tempo lo Staff di Caccia Village sta lavorando ad un calendario di appuntamenti e iniziative ancora più ricco. Tra le novità della prossima edizione ricordiamo, ad esempio, che Benelli festeggerà proprio con il bagno di folla di Caccia Village i 50 anni della sua attività ed analoghe celebrazioni saranno riservate ad RFM ed Effebi, che hanno scelto anch’esse di festeggiare prestigiosi compleanni con gli appassionati di Caccia Village.

Le aziende armiere e non solo presenteranno in anteprima tutti i prodotti novità 2017, recentemente proposti all’IWA di Norimberga, senza dimenticare che una gran quantità di armi a canna liscia potranno essere testate nei campi di tiro a volo allestiti per l’occasione nei pressi della fiera, dove si potrà, ancora una volta ammirare il campione di Tiro acrobatico Raniero Testa, testimonial Winchester con le sue funamboliche evoluzioni balistiche.

A breve tutto il programma dettagliato sarà consultabile sul sito internet della manifestazione www.cacciavillage.it.

Caccia Village è un evento organizzato da Fiera Show Srl, con il patrocinio della Regione dell’Umbria, del Comune di Bastia Umbra e delle Provincie di Perugia, Terni e Arezzo, nonché della Camera di Commercio di Perugia. La fiera resterà aperta nei giorni di venerdì 12 maggio pomeriggio, dalle 15,00 alle 20,00, sabato 13 e domenica 14 per l’intera giornata, dalle 9,00 alle 19,00. Ingresso a pagamento.

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here