Caccia Village 2013: Bastia Umbra, si rinnova l’unione con le Associazioni Venatorie

0

Caccia Village 2013 - Bastia Umbra (PG)Caccia Village 2013: Bastia Umbra, si rinnova il connubio con le Associazioni Venatorie; successo per l’incontro tra gli organizzatori e i massimi rappresentanti del mondo venatorio regionale.

Mancano appena 30 giorni a Caccia Village, la più importante manifestazione fieristica del Centro Italia riguardante la vita all’aria aperta, la caccia, la pesca, il tiro sportivo ed il softair. Come da tradizione, si è svolto il classico briefing tra gli organizzatori dell’evento e i rappresentanti delle associazioni venatorie regionali, che insieme alle più importanti armerie umbre hanno sostenuto la fiera sin dai suoi primi passi.

L’incontro, tenutosi a Perugia presso il ristorante “Da Valentino”, si è rivelata un’occasione per approntare al meglio e perfezionare le già profonde sinergie in essere tra le associazioni venatorie e Caccia Village. Incassato il consenso unanime dell’associazionismo venatorio – per una volta concorde su di un argomento, in questo caso nel mettersi completamente a disposizione per la migliore riuscita possibile della fiera – gli organizzatori hanno trascorso parte del pomeriggio insieme ai rappresentanti del mondo venatorio, ricevendo feedback e idee nuove per le prossime edizioni.

Nata da una felice intuizione di Andrea Castellani, giovane spoletino specializzato nell’organizzazione di eventi fieristici e congressuali, la Fiera della Caccia di Bastia Umbra è in breve tempo divenuta un punto di riferimento per migliaia di appassionati provenienti da tutto il Centro Italia. Dopo i primi anni di vita, durante i quali ha ottenuto il successo di pubblico e dimostrato autorevolezza nel panorama nazionale, l’evento è entrato in contatto con importanti fiere del settore che hanno sede nel Nord Italia. Al momento sono in piedi progetti di stretta collaborazione, e accordi sinergici dal punto di vista commerciale e promozionale, con alcune delle più importanti manifestazioni fieristiche del Settentrione.

Ancora molte sono le sorprese che saranno svelate durante il percorso di avvicinamento all’edizione 2013 di Caccia Village: per conoscerle, oltre che partecipare alla consueta conferenza stampa di presentazione a pochi giorni dal taglio del nastro, basterà avere ancora un po’ di pazienza.

20 aprile 2013

Fonte: SpoletoOnline

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here