Caccia Village, in programma tanti corsi dedicati alla formazione del cacciatore

La manifestazione è sempre più vicina: dall'11 al 13 maggio Bastia Umbra ospiterà una serie di attesi appuntamenti.

0
Caccia Village

Caccia VillageCaccia Village, l’importante manifestazione fieristica che si svolge a Bastia Umbra (provincia di Perugia), è sempre più vicina. L’edizione 2018 si svolgerà dall’11 al 13 maggio e le occasioni di formazione e approfondimento saranno numerose. Luigi Giusti, cacciatore e grande appassionato di tiro a palla, permetterà di capire come rendere al meglio a livello di performance, consigli preziosi e sempre graditi.

Il noto tiratore Flavio Formis, invece, consentirà a tutti di scoprire questo affascinante mondo, nello specifico il tiro di precisione con il corso “Blaser Academy”: in questo caso si parlerà soprattutto della postura migliore, senza dimenticare l’appoggio allo zaino, la regolazione del respiro e la trazione giusta da dare al grilletto. Il tiro precisione non può prescindere dalle munizioni e per questo motivo Caccia Village si avvarrà anche di Giulio Arrigucci, la cui capacità divulgativa è molto ampia per quel che riguarda palle, bossoli e componenti.

Tra l’altro, online è già possibile prenotare i corsi in programma a Bastia Umbria: ogni lezioni sarà coinvolgente e non lunga (circa un’ora per la precisione), in modo da consentire a tutti di gustare appieno la fiera. Non resta che attendere queste tre settimane che ancora ci separano dall’evento.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here