Campania: Calendario venatorio 2011/2012 ancora non approvato

0

Campania: Calendario venatorio 2011/2012 ancora non approvatoCampania: Fumata nera dalla Giunta Regionale per il calendario venatorio 2011/2012

Grande rammarico è stato espresso dal Presidente della FEDERCACCIA, Antonio Ricciardi per l’ennesimo differimento dell’approvazione del Calendario Venatorio 2011/2012 da parte della Giunta Regionale Campana. Stranamente, nonostante l’atto sia stato licenziato dal Comitato Tecnico Regionale fin dall’11 luglio scorso, ancora non riesce ad approdare in Giunta che normalmente delibera il martedì e venerdì.
I Cittadini/Cacciatori, che fino ad oggi hanno mostrato pazienza ed equilibrio, sono risentiti per le vane promesse provenienti da politici rappresentati tutto l’Arco Costituzionale e cominciano a mostrare segni di impazienza. Sono stanchi di essere utilizzati come serbatoio di voti per ogni tornata elettorale e come fonte di finanziamento per l’Erario, la Regione e la Provincia atteso le numerose tasse che sono costretti a pagare.

La tranquillità che ha sempre contraddistinto i Cittadini/Cacciatori nelle varie forme di protesta, deve essere valutata come segnale di adattamento alle varie esigenze, non equiparata a debolezza, tant’è che le richieste non sono mai andate oltre i limiti consentiti delle Leggi.
L’auspicio è che venerdì 29 p.v. si riunisca la Giunta Regionale ed approvi il tanto sospirato Calendario Venatorio garantendo ad oltre 40.000 Cittadini/Cacciatori la certezza dei propri diritti.

UFFICIO STAMPA
FEDERCACCIA BENEVENTO

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here