Fiera del Mediterraneo, presso Polo della qualità, Marcianise (CE) dal 15 al 23 ottobre 2011

0

Fiera del Mediterraneo, mostra mercato dell'artigianato e dei prodotti tipici,presso Polo della qualità, Marcianise (CE) dal 15 al 23 ottobre 2011 Fiera del Mediterraneo, mostra mercato dell’artigianato e dei prodotti tipici,presso Polo della qualità, Marcianise (CE) dal 15 al 23 ottobre 2011 

Al tradizionale appuntamento autunnale con l’Alta Moda Sposi, giunto alla sua 3^edizione, quest’anno l’Evento si arricchisce di nuovi settori merceologici, in particolare dell’Artigianato, dell’Enogastronomia, del Turismo e dei Servizi che fondendosi hanno creato Mediterraneo Expo. Dal 15 al 23 ottobre 2011, i Padiglioni dell’accogliente e sontuoso Centro Polifunzionale Polo della Qualità, ospiteranno la manifestazione che mantiene inalterata la sua funzione di polo di attrazione per l’incontro tra domanda e offerta nel territorio della Campania. Oltre al tradizionale appuntamento con gli espositori della filiera del Matrimonio, divenuto ormai di rito, l’evento si rinnova offrendo una proposta ricca di nuovi stimoli e opportunità per l’Artigianato, per la Filiera Agro – Alimentare, Turistica e dei Servizi. Fedele al suo ruolo di strumento d’impulso economico, Mediterraneo Expo si prefigge di valorizzare le realtà produttive e sostenere le piccole e medie imprese, allo scopo di offrire nuove opportunità di sviluppo economico e commerciale grazie anche all’incontro e allo scambio culturale e commerciale con realtà territoriali diverse.

Mediterraneo Expo pur essendo un evento destinato agli operatori e alle imprese, guarda con grande attenzione al consumatore finale. La profonda metamorfosi che ha subito e conosciuto il mercato negli ultimi anni, ha spinto sempre più le imprese a muoversi in un’ottica sempre più strategica fino a determinare la consapevolezza che, essere presente in Fiera rappresenti uno dei fattori del successo aziendale. I mercati di sbocco sempre più ampi e lontani, la globalizzazione del mercato del lavoro e l’impulso dato dalla tecnologia, sono solo alcuni dei fattori che costantemente imprimono all’Expo, e quindi a tutti quelli che in esso operano, continue sollecitazioni a creare, inventare e implementare risposte adeguate agli obiettivi strategici d’impresa. L’evento sin dall’inizio si è contraddistinto come valido strumento di promozione per le piccole e medie imprese e quindi, di fornire delle chiare linee guida, ma anche di porsi come interprete del cambiamento e come punto di riferimento annuale per tutti gli operatori.

La posizione strategica cui è ubicato l’Expo, incuneata nei gangli vitali dell’economia campana, italiana e internazionale: Interporto Sud Europa, Centro Orafo il Tarì, Centro Commerciale Campania, Oromare e  Outlet La Reggia  rappresenta, la necessità avvertita dalle aziende di esporre  i loro prodotti e i loro servizi in un contesto al passo coi tempi e nei luoghi dettati dal mercato. La partecipazione al “Mediterraneo Expo”, come espositore o come sponsor, è un’occasione unica sia per consolidare la propria attività, sia per cogliere nuove opportunità di affari. L’ampia area espositiva disposta sia nei padiglioni interni della Struttura, sia nei suoi spazi esterni è munita di tutti i comfort. Gli espositori oltre a un articolato programma di Seminari, Laboratori, Sfilate di Moda e Concorsi, saranno allietati da un ricco programma di spettacoli per trascorrere divertenti serate. L’appuntamento fieristico nella provincia Casertana rappresenta inoltre, un’eccellente occasione per visitare l’inestimabile patrimonio artistico, archeologico e turistico cui la provincia casertana e la Campania possiedono in quantità inesauribile. Gli standisti durante il soggiorno fieristico potranno usufruire di una serie di servizi dedicati e saranno continuamente assistiti da parte dello staff organizzativo per ogni esigenza. Nel ringraziarvi per l’attenzione e auspicando un Vostro favorevole coinvolgimento nella Manifestazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
                                                                                                                                      
Referente: Dott. Raffaele Balletta, Telefono, 0823/170 03 40 – fax 0823/176 13 35
Mobile 329/7443393 – 339/5938642

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here