Cani da cerca, a Premolo (BG) una gara su starne liberate

La sezione comunale della Federcaccia premierà con una medaglia speciale il miglior cane presentato da un socio del Comprensorio Alpino Valle Seriana.

0
starne in Romania

Gara su starne liberateLa sezione comunale di Premolo (provincia di Bergamo) della Federazione Italiana della Caccia ha organizzato per la giornata di domenica 3 luglio 2016 una prova libera su starne liberate senza sparo, con categoria unica. La gara cinofila avrà luogo al campo sportivo della località lombarda, più precisamente a Via Ceradello. I cani ammessi saranno quelli che appartengono alle categorie Inglesi, Continentali e da cerca. Inoltre, sono previsti diversi premi e medaglie d’oro.

Il miglior cane che verrà presentato da un socio che fa parte del Comprensorio Alpino Valle Seriana riceverà la medaglia speciale della Federcaccia. La prova comincerà alle 6:30 e ogni partecipante riceverà un omaggio. Entrando maggiormente nel dettaglio, nella categoria Inglesi i primi tre classificati avranno una medaglia d’oro (del peso, rispettivamente, di 4, 3 e 2 grammi), mentre il quarto e il quinto otterranno un buono del valore di 50 euro.

Dal sesto al quindicesimo classificato ci saranno i premi degli sponsor dell’evento. Per quel che riguarda la categoria Continentali, il primo cane avrà una medaglia d’oro del peso di 3 grammi, il secondo un buono del valore di 50 euro e il terzo premi vari. Nella categoria Unica, il primo classificato otterrà il solito buono, mentre il secondo avrà premi vari messi in palio dagli sponsor della manifestazione.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here