A Nardò (LE) la seconda Giornata Nazionale “Piccoli Cinofili”

L'Associazione Nazionale Libera Caccia ha organizzato l'evento per domenica 17 luglio: tutti i partecipanti verranno premiati.

0
Piccolo Cinofilo

Giornata Nazionale "Piccoli Cinofili"Il Settore Operativo Cinofilo Nazionale in collaborazione con la delegazione regionale e provinciale cinofila della Puglia dell’Associazione Nazionale Libera Caccia hanno organizzato la seconda edizione della “Giornata Nazionale Piccoli Cinofili”. L’appuntamento è previsto per la giornata di domenica 17 luglio 2016 alle 8:30, mentre la sede scelta è quella della Zona Addestramento Cani Libera Caccia di Nardò (provincia di Lecce).

Come si intuisce facilmente dal nome dell’evento, a essere coinvolti sono i più piccoli che si cimenteranno con la cinofilia. L’iscrizione sarà gratuita per tutti e a tutti verrà garantita la premiazione. Ci saranno anche tre ospiti d’onore, vale a dire il presidente di ANLC Nazionale, Paolo Sparvoli, il presidente regionale di Libera Caccia Puglia, Michele Lisi, e il delegato nazionale ANLC CINOFI, Luigi Parsi.

L’associazione ha dimostrato spesso di ritenere molto importanti i più giovani e l’iniziativa della Giornata Nazionale Piccoli Cinofili non è un unicuum. In effetti, l’obiettivo è quello di far conoscere ai più piccoli il lavoro dei cani da cerca e da ferma, così da approfondire l’emozione che viene trasmessa da questi ausiliari quando incontrano il selvatico liberato. L’impegno mostrato dalle giovanissime leve è stato sempre encomiabile, in particolare la volontà di apprendere il più possibile.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here