A Morgex (AO) 51ª assemblea nazionale UNCZA dal 1° al 3 luglio

Nella località valdostana sono previsti convegni, il pranzo sociale del cacciatore, l'esibizione del coro e la Santa Messa di Sant'Uberto.

0
UNCZA

UNCZAMorgex, in provincia di Aosta, è la località scelta per la cinquantunesima assemblea nazionale dell’UNCZA (Unione Nazionale Cacciatori Zone Alpine), in programma fra pochissimi giorni. In effetti, dal 1° al 3 luglio prossimi ci sarà questo importante appuntamento: la sede sarà quella dell’auditorium comunale, con un programma ricco e variegato. Si comincerà subito con l’insediamento della Commissione CIC per procedere con la valutazione dei trofei di caccia.

La prima giornata sarà caratterizzata anche dalla riunione del Consiglio Nazionale UNCZA e dall’apertura ufficiale della manifestazione presso Tour de l’Archet. La serata, poi, concluderà il debutto con una conferenza e una proiezione di filmati alla presenza della guida alpina Marco Camandona. Il 2 luglio, invece, sarà la volta del convegno dal titolo “Quale gestione venatoria per il futuro del camoscio alpino” e dell’assemblea nazionale UNCZA.

Nel pomeriggio ci sarà spazio per la premiazione delle tesi di laurea e l’inaugurazione dell’esposizione di trofei “Valdigne Mont Blanc”. In serata è in programma un concerto. Il 3 luglio, infine, la giornata inizierà presto (alle 5:30) con le visite naturalistiche, poi seguirà la Messa di Sant’Uberto e l’esibizione del Coro Valdostano. Il pranzo sociale del cacciatore e la consegna della Scheibe agli organizzatori termineranno l’evento.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here