Cani da ferma, a Fubine (AL) il primo Memorial “Bruno Bella”

L'evento è stato organizzato dalla sezione provinciale di Asti della Federcaccia con il patrocinio della Società Italiana Setters.

0
Licenza di caccia

Memorial Bruno BellaLa prima edizione di un memorial cinofilo rappresenta ogni volta un momento emozionante e di grande attesa. La sezione provinciale di Asti della Federazione Italiana della Caccia si appresta a vivere proprio con queste emozioni il debutto assoluto di una prova attitudinale su quaglie liberate con trattenuta. Si tratta di una gara che è aperta a tutti (dunque non è necessario essere soci della stessa Federcaccia), denominata Memorial “Bruno Bella”.

La sede scelta per lo svolgimento è il Centro Cinofilo “La Tollara”, in località Fubine (ci troviamo in provincia di Alessandria per la precisione), mentre la data fissata in calendario è quella di domenica 26 giugno 2016. Entrando più nello specifico della manifestazione, non è riconosciuta dall’ENCI, ma beneficia comunque del patrocinio della Società Italiana Setters (SIS). La prova comincerà ufficialmente alle 8:30 e sono previste due categorie distinte, vale a dire “Cacciatori” ed “Elite”.

In entrambe potranno partecipare cani di razze Inglesi e Continentali. Per quel che riguarda i premi, poi, saranno assegnati ai primi cinque classificati. Per le iscrizioni bisognerà essere presenti al Centro Cinofilo piemontese alle 7:30, poi si procederà con la gara vera e propria. La giuria deve essere ancora designata, come si legge nella locandina ufficiale dell’evento.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here